Nel mondo del catering, dove la qualità e la freschezza degli alimenti sono prioritari, l’applicazione Freddi può essere un alleato essenziale per raggiungere gli standard più elevati. Progettato per soddisfare le esigenze specifiche del settore HoReCa, Freddi offre un monitoraggio wireless e online delle condizioni ambientali, consentendo la gestione della temperatura e dell’umidità e della qualità dell’aria durante l’intero ciclo che va dalla conservazione dei prodotti, alla preparazione degli alimenti e al servizio.

Freddi, infatti, consente alle aziende di catering di mantenere sotto controllo ogni fase critica del processo, garantendo che gli alimenti siano conservati nelle condizioni ottimali per preservarne freschezza e sapore. Inoltre, la possibilità di impostare allarmi personalizzati consente agli operatori di intervenire tempestivamente in caso di deviazioni, riducendo gli sprechi e i rischi connessi ad una cattiva conservazione dei prodotti.  

L’adozione del sistema FREDDI si traduce non solo in un miglioramento operativo, ma offre anche una soluzione innovativa e digitale al settore del catering contribuendo a consolidare la reputazione e la fiducia dei clienti nel settore del catering.

Foto di Saile Ilyas su Unsplash

Condividi questo articolo!